Siero antirughe

Allevia le rughe di espressione e tonifica la pelle nei punti critici.

Idrata

Idrata e tonifica la tua pelle in profondità, rilasciando importanti nutrimenti grazie all’alta percentuale di bava di lumaca.

Distende

Con l’aggiunta dei GLICOSAMINOGLICANI nella formula, si noterà una notevole distensione della parte trattata.

Nutre

Gli ingredienti di origine naturale, tra cui il BETAGLUCANO, permettono un rapido assorbimento di vitamine, minerali e nutrienti.

Che cos’è il siero.

Il siero anti rughe dall'effetto lifting

Il siero della linea Evolution Phi, è una concentrazione di pochi ingredienti naturali, che aiutano la pelle a migliorarsi ogni giorno, sempre di più. Grazie alla combinazione di bava di lumaca, Glicosaminoglicani (GAG) e Betaglucani, è efficace per contrastare rughe e rallentare il processo di invecchiamento precoce, lenire difetti cutanei. E’ inoltre in grado di contrastare la perdita di acqua dai tessuti più profondi e di mantenere l’idratazione naturale della pelle. E’ un prodotto testato ed efficace, particolarmente adatto per il contorno occhi, contorno labbra, fronte e tutti quei punti che necessitano una distensione dalle rughe. Il siero è inodore e dal rapido assorbimento. Applicato quotidianamente, e alternato mattino/sera con #LovelutionCream, permette di ottenere risultati rapidi e più efficaci.

Modalità d’uso

Il siero antirughe è un gel da applicare preferibilmente alla sera perché la pelle è più propensa ad assorbire tutti gli elementi nutritivi. Come prima cosa è necessario liberare la pelle del viso dalle impurità, residui di trucco e cellule morte, utilizzando la nostra ACQUA MICELLARE o un detergente o scrub delicato. Dopo aver asciugato perfettamente il viso, premere il dosatore e applicare il quantitativo corretto di siero gel intorno agli occhi, alle labbra e sulla fronte. Massaggiare in senso opposto alle rughe, e picchiettare per il contorno occhi fino al completo assorbimento. Si noterà una piacevole sensazione di lifting. Il siero ha una texture fluida e di facile assorbimento. I movimenti nella fase di applicazione, sono molto importanti in quanto facilitano l’assorbimento e fanno penetrare maggiormente le vitamine e i nutrienti contenuti nel siero, rendendolo così ancora più efficace.

Per un risultato ottimale, consigliamo di abbinare al siero, anche la nostra crema viso #Lovelutioncream. 

 

Detergi il tuo viso

Libera la tua pelle dalle impurità, make up e cellule morte con il tuo detergente preferito o un leggero scrub.

Applica il siero antirughe

L’apposito dosatore ti darà la giusta quantità di prodotto da applicare su contorno occhi, contorno labbra e fronte.

Massaggia in senso opposto alle rughe

Il massaggio è fondamentale per riattivare la circolazione superficiale e far penetrare i nutrimenti essenziali.

Utilizzalo con #Lovelutioncream

Utilizza il siero alla sera e applica la nostra crema viso al mattino: noterai maggiori risultati.

Detergi sempre il viso alla sera

Anche se non viene applicato il prodotto, consigliamo vivamente di detergere sempre il viso alla sera, in modo da evitare l’assorbimento di sostanze nocive e stress accumulati durante la giornata.

DETERGI
Libera il tuo viso dalle impurità.

APPLICA
Usa piccole dosi per contorno labbra, occhi e fronte

MASSAGGIA
in senso opposto alle rughe e in contrasto alla forza di gravità.

RIPETI
mattino e sera per una maggiore efficacia.

 ABBINALO CON #LOVELUTIONCREAM
Per un risultato migliore, utilizza il siero alla sera, in abbinamento con la nostra crema viso #Lovelutioncream che andrà utilizzata al mattino.

Gli ingredienti del siero antirughe.

Siero di lumaca

La secrezione di chiocciola è l’ingrediente principale di #LovelutionCream. E’ ricavata manualmente dalle chiocciole da gastronomia della razza Helix aspersa allevate all’aperto in appositi recinti. Il siero ottenuto da questi gasteropodi è ricchissimo di mucopolisaccaridi, che conferiscono le proprietà idratanti e protettive. Contiene inoltre Acido Glicolico (esfoliante e cicatrizzante), Allantoina (antiossidante che stimola la rigenerazione cellulare), Elastina e Collagene (proteine che conferiscono elasticità), vitamine e minerali (donano nutrimento).
Tale secrezione di chiocciola offre numerosi benefici per la nostra pelle: rende i tessuti più elastici e tonici, stimola la produzione di elastina e di collagene, velocizza la rigenerazione cellulare, svolge un’azione esfoliante e purificatrice, impedendo l’accumulo delle impurità, contrastando la produzione di acne e riducendo visibilmente macchie cutanee e rughe di espressione. Nella bava di lumaca sono contenute le vitamine C ed E che contrastano l’azione dei radicali liberi.
Le chiocciole Helix aspersa, conosciute fin dall’antichità in cucina, erano utilizzate anche come rimedio terapeutico. Dalla Grecia antica al Medioevo, la bava di lumaca è stata tradizionalmente usata in medicina per problemi di stomaco (ulcere gastriti), per cicatrizzare ferite, arrestare le emorragie, e per calmare la tosse.

Glicosaminoglicani idrolizzati

Queste molecole chiamate anche GAG, fanno parte della famiglia dei mucopolissacaridi, la cui funzione consiste nel regolare la quantità di acqua presente nella cute, potenziandone l’idratazione e l’elasticità. Vengono utilizzati naturalmente dalla pelle per produrre acido ialuronico. Essendo idrofili, i GAG possono legarsi molto facilmente con le molecole d’acqua, creando una formula perfetta per mantenere l’idratazione della pelle. 

Betaglucani

Il Betaglucano è un polisaccaride estratto da particolari funghi e lieviti. Sulla pelle creano un “film” non occlusivo, in grado di contrastare la perdita di acqua dai tessuti più profondi e di mantenere l’idratazione naturale della pelle, proteggendola dagli agenti esterni (infezioni, UV, inquinamento). I Betaglucani hanno azione lenitiva e riparatrice dai danni causati dalle radiazioni solari e potenziano il sistema immunitario, velocizzando la risposta delle cellule verso gli agenti nocivi esterni. Come la bava di lumaca, anche i Betaglucani hanno un’azione cicatrizzante, antiossidante, e contrasta i radicali liberi; è un ottimo antirughe, perché stimola l’azione dei fibroblasti, accelerando il rinnovamento dello strato corneo che, nella pelle matura, tende a rallentare.

I vostri commenti.

Non potevo non comprarlo

Utilizzo già la crema viso #LovelutionCream e ho deciso di acquistare anche il siero antirughe per un trattamento completo. Dopo già pochi giorni, ho notato un miglioramento evidente delle rughe intorno agli occhi. Consigliato!

Marina G.

Eccezionale

L’applicazione è rapida e si assorbe facilmente dopo il massaggio, non unge e lascia la pelle morbida e liscia.

Stefania M.

Efficace

Ho una pelle molto delicata e mi piace molto la sensazione di distensione che da dopo l’applicazione. Faccio fatica a trovare i prodotti giusti per me, perché spesso contengono profumi, ma questo siero, essendo inodore, è davvero favoloso. Pratico anche il dosatore.

Letizia S.

Vuoi saperne di più sugli ingredienti?

Non sei sicura che sia la crema adatta a te? Togliti tutti i dubbi: registrati e richiedi l’INCI completo. Prima di sottoscrivere leggi l’informativa sulla Privacy.

Acconsenti al trattamento dei dati?

7 + 9 =